25 APRILE A FORNACETTE

Image25-04-2018

14° edizione della Festa della Liberazione. Sul palco Ginevra Di Marco, Nada, Cristina Donà, Bobo Rondelli, Gianni Maroccolo e Massimo Zamboni. Appuntamento live a ingresso gratuito.

FORNACETTE/PISA, 10/4/2018 – Mercoledì 25 Aprile a Fornacette in provincia di Pisa, si terrà la quattordicesima edizione della Festa della Liberazione, organizzata dalla locale associazione Comitato 25 Aprile.

Quest’anno l’evento principale è rappresentato dal format collettivo delle Stazioni Lunari, esperimento ideato e condotto da Francesco Magnelli, che vedrà alternarsi, incontrarsi e mescolarsi artisti del calibro di Ginevra Di Marco, Nada Malanima, Cristina Donà, Bobo Rondelli, Gianni Maroccolo e Massimo Zamboni.

La manifestazione, che si svolgerà come da tradizione in Piazza della Resistenza, inizierà alle ore 17 con l’apertura del mercatino eco-equo-solidale, performance artistiche. L’opening act sarà affidato alla street band Moruga Drum e al folk de I Matti delle Giuncaie, sino all’avvio dei concerti sul palco centrale previsto per le 19. L’ingresso all'area e ai concerti - come sempre - è gratuito.

L'evento si svolge : Piazza della resistenza Fornacette (provincia di PISA)

L'orario indicato é 17:00

Informazioni nel sito 25aprilefornacette.weebly.com

Puoi contattare 25aprilefornacette@gmail.com

Evento segnalato da Comitato 25 aprile Fornacette

Altri contenuti per Comitato 25 aprile Fornacette

 

Segnala la pagina 25 APRILE A FORNACETTE

Condividi