PLAYtoPLAY CONTEST_settimo appuntamento-tribute/cover

Image14-01-2018

Domenica 14 Gennaio: sul palco, tre band per la categoria cover/tribute. Come sempre, ringraziamo gli sponsor che rendono possibile questa avventura: Dolphin's Sound, La SalaProve Riff Prato e Strumenti Musicali Hoffman. Ecco le presentazioni delle tre band:

THE ASPRONAUTS _ Firenze. Un turbinio di cover rock, dagli anni '70 ai primi anni del nuovo millennio: un viaggio spazio-temporale attraverso le costellazioni del grande Rock!! Il loro repertorio va dai Led Zeppelin, ai Creedence Clearwater Revival, da Joan Jett, a Foo Fighter, AC/CD, Guns and Roses, Skunk Anansie e altre pietre miliari.

THE LONERS - Neil Young tribute band _ Firenze. Neil Young, un artista unico che è sempre andato avanti senza mai fermarsi e senza mai arrivare a compromessi. La band ripropone il vasto repertorio del cantautore e chitarrista canadese, artista solitario e tormentato, che, dopo aver debuttato giovanissimo con la storica formazione dei Buffalo Springfield e aver raggiunto il successo nel supergruppo Crosby, Stills, Nash & Young, si è imposto come uno dei più carismatici e influenti cantautori degli anni settanta.

ALIEN FROM MARS - cover band David Bowie _ Firenze. La band nasce nel 2012. Unita dalla passione per David Bowie, la band gli rende omaggio con un tributo dove i brani del Duca Bianco vengono riproposti riarrangiati e reinterpretati. David Bowie, un artista che ha influenzato la musica pop e rock per quasi cinque lustri, con la sua inventiva e la capacità di reinventarsi musicalmente e come icona. 

L'evento si svolge : Riff Club Prato Prato Via Dino Saccenti 31 (provincia di PRATO)

L'orario indicato é 22:00

Evento segnalato da Fugi Ama


Se l'indicazione della mappa risulta errata segnalalo tramite la pagina dei contatti

Via Dino Saccenti 31, Prato, PRATO

Segnala la pagina PLAYtoPLAY CONTEST_settimo appuntamento-tribute/cover

Condividi