PLAYtoPLAY CONTEST_settimo appuntamento-tribute/cover

Image14-01-2018

Domenica 14 Gennaio: sul palco, tre band per la categoria cover/tribute. Come sempre, ringraziamo gli sponsor che rendono possibile questa avventura: Dolphin's Sound, La SalaProve Riff Prato e Strumenti Musicali Hoffman. Ecco le presentazioni delle tre band:

THE ASPRONAUTS _ Firenze. Un turbinio di cover rock, dagli anni '70 ai primi anni del nuovo millennio: un viaggio spazio-temporale attraverso le costellazioni del grande Rock!! Il loro repertorio va dai Led Zeppelin, ai Creedence Clearwater Revival, da Joan Jett, a Foo Fighter, AC/CD, Guns and Roses, Skunk Anansie e altre pietre miliari.

THE LONERS - Neil Young tribute band _ Firenze. Neil Young, un artista unico che è sempre andato avanti senza mai fermarsi e senza mai arrivare a compromessi. La band ripropone il vasto repertorio del cantautore e chitarrista canadese, artista solitario e tormentato, che, dopo aver debuttato giovanissimo con la storica formazione dei Buffalo Springfield e aver raggiunto il successo nel supergruppo Crosby, Stills, Nash & Young, si è imposto come uno dei più carismatici e influenti cantautori degli anni settanta.

ALIEN FROM MARS - cover band David Bowie _ Firenze. La band nasce nel 2012. Unita dalla passione per David Bowie, la band gli rende omaggio con un tributo dove i brani del Duca Bianco vengono riproposti riarrangiati e reinterpretati. David Bowie, un artista che ha influenzato la musica pop e rock per quasi cinque lustri, con la sua inventiva e la capacità di reinventarsi musicalmente e come icona. 

L'evento si svolge : Riff Club Prato Prato Via Dino Saccenti 31 (provincia di PRATO)

L'orario indicato é 22:00

Evento segnalato da Fugi Ama


Se l'indicazione della mappa risulta errata segnalalo tramite la pagina dei contatti

Via Dino Saccenti 31, Prato, PRATO

Altri contenuti per Fugi Ama

 

Segnala la pagina PLAYtoPLAY CONTEST_settimo appuntamento-tribute/cover

Condividi