31° SANREMO ROCK & TREND FESTIVAL

21-04-2018 - Ore 21:30
Santomato Live Club Pistoia PISTOIA
Evento segnalato da : Lungomare Srl
Ingresso : ingresso è libero.

31° SANREMO ROCK & TREND FESTIVAL

Sabato 21 aprile al Santomato Live Club (PT) gran finale del tour 2017/2018

Una serata di rock dal vivo che vedrà in gara: Rocket Lizard, i Maghi di Ozzy, Ventunesima Giostra, PyroFenix, HopeN’Liberty, Francesca De Bonis, Ultimo Volo su Hiroshima, Hi Fi Gloom e Capitolo 21 

Sabato 21 aprile il 31° Sanremo Rock & Trend Festival, il più ambito e longevo concorso italiano per rock band emergenti, conclude il Live Tour 2017-2018 di selezioni regionali in vista della fase finale in programma a inizio giugno nella Città dei Fiori.

Per questa speciale occasione l’Organizzazione ha scelto di tornare sul palco del Santomato Live Club, prestigioso locale di Pistoia che ha già ospitato le precedenti 3 tappe toscane. Sabato, dunque, è qui che convergeranno gli ultimi 9 artisti iscritti dalla regione Toscana e dal resto d’Italia.

A partire dalle ore 21,30 vedremo infatti “scontrarsi” sul palco: Rocket Lizard da Empoli, i Maghi di Ozzy da Montalcino (SI), Ventunesima Giostra da Siena, PyroFenix da Terni, HopeN’Liberty da Padova, la salentina Francesca De Bonis, Ultimo Volo su Hiroshima da Padova, Hi Fi Gloom dalla provincia di Trento e Capitolo 21 da Scandicci (FI).