BILL KOULIGAS Live

03-12-2021 - Ore 21:15
sala Vanni Firenze FIRENZE
Evento segnalato da : MUSICUS CONCENTUS

venerdì 3 dicembre 2021
Sala Vanni, ore 21:15

Bill Kouligas è un artista, designer e musicista con base a Berlino, molto conosciuto per aver dato vita alla PAN, piattaforma mutidisciplinare ed etichetta discografica che produce i nomi più in auge del momento.

Già nostro ospite qualche anno fa, ad oggi il suo profilo artistico è ulteriormente mutato e accresciuto; nel corso dei suoi dieci anni di carriera Bill Kouligas è riuscito a creare un ecosistema che rimette in discussione tutto quello che è stato detto fino ad ora sulle metodologie della musica elettronica.

Il suo approccio e le sue pratiche sono ispirate da diverse tradizioni, fonti, e subculture, che Bill riesce ogni volta ad estrapolare e correlare con la vita contemporanea attraverso l’uso della sperimentazione tra differenti media, in un lavoro mutidimensionale attraverso visual, performance e sound.

Sia le sue produzioni, come la visione con cui manda avanti l’etichetta, mostrano la grande abilità di Bill nello spingersi oltre i confini dei generi musicali verso inesplorati territori; abilità più volte sottolineate ed elogiate dalla stampa internzionale.

Informazioni sul sito : www.musicusconcentus.com/event/bill-kouligas-live/
Puoi contattare musicusconcentus@gmail.com