Buone Feste da Parmaconcerti!

22-12-2020
Parma NONINTOSCANA
Evento segnalato da : Parma Concerti

Condiviadiamo con tutti voi gli auguri giunti da Parmaconcerti

Un anno complesso volge al termine. Nel porgervi i nostri più sinceri e fervidi Auguri di Buone Feste, riteniamo sia importante raccontarvi brevemente quanto è cambiata Parmaconcerti e come si appresta ad affrontare l'Anno che verrà.

Parmaconcerti distribuisce e produce eventi di spettacolo dal 2007, collaborando regolarmente con circuiti teatrali, enti lirici, teatri di tradizione, associazioni musicali, istituzioni pubbliche e private, festival e jazz club. Oltre all’attività in ambito teatrale, ove ha approfondito il tema del connubio tra la musica e la parola, Parmaconcerti ha sviluppato e diffuso progetti nel campo della musica classica, contemporanea, jazz, world music e gospel, guadagnandosi negli anni una solida reputazione.
Nel 2019 l’agenzia è stata rifondata, mutando l'assetto sociale e accogliendo al suo interno nuove professionalità e competenze, con l’intento di perseguire una strategia d’impresa espansiva e sensibile agli orientamenti attuali del mercato. Ha perciò realizzato investimenti col fine di rinnovare la propria immagine, le produzioni e i servizi offerti alla clientela.
Ci siamo piegati, colpiti dalla tempesta del Covid-19, proprio nel momento in cui ci apprestavano a raccogliere i primi frutti del duro lavoro compiuto nel secondo semestre del 2019, ma abbiamo resistito, forti della nostra passione per il lavoro e guidati dalla fiducia nel domani.
Ci premeva comunicarvi che Parmaconcerti c’è e ci sarà finché avrà energie positive da spendere per la musica e per il teatro. La nostra competenza e l’esperienza maturata negli anni, unite ad energie fresche e vitali, sono a vostra disposizione, sia per la realizzazione di progetti culturali, dalla fattibilità alla messa in opera, dalla consulenza all’assistenza, sia per i servizi di rappresentanza nei confronti di soggetti pubblici o privati. Crediamo nel valore della cultura e dell’arte, crediamo in voi.

Buon lavoro, Buon 2021!

Informazioni sul sito : parmaconcerti.it