Carceri in Swing

10-07-2014 - Ore 19:00
P.za Madonna della Neve Le Carceri Firenze FIRENZE
Evento segnalato da : Plindo
Ingresso : libero

Giovedì 10 luglio dalle ore 19,00 presso il Ristorante Le Carceri in P.za Madonna Della Neve, Firenze avrà luogo “Carceri in Swing”, l’evento vintage per tutti gli appassionati del genere e non solo; un’esperienza da far girare la testa e battere il cuore, alla riscoperta di cose con una storia ed un passato che tornano ad essere nuovamente amate.

Perché mai rivolgersi al passato proprio oggi che abbiamo appena imparato a stare sempre connessi e aggiornati sul presente, con quell’urgenza di sincronizzazione costante con l’attualità?

L’evento “Carceri in Swing” promette più di un motivo attraverso quelle immagini di un passato che il tempo ha decretato migliore; grazie alla capacità di resistenza e adattamento ma soprattutto di imprimere gioia e passione.

“Carceri in Swing” si terrà nella suggestiva P.za Madonna Della Neve a Firenze, giovedì 10 luglio dalle ore 19,00 e promette divertimento, oltre a tante sorprese con l’Aperisocial “Swing”, auto e bici d’epoca, un set fotografico in stile vintage, musica e ballerini di swing e per finire una sfilata di abiti dall’eleganza senza tempo.

It don’t mean a thing, if it ain’t got that swing” (Non significa nulla se non ci metti quello swing) non è solo il titolo di uno dei brani più rappresentativi di un’epoca ma espressione di un vero e proprio modo di essere, brillante, vivace, ai più… irresistibile!

Ingresso libero

Informazioni sul sito : www.plindo.com/eventi/carceri-in-swing/
Puoi contattare info@tuballoswing.it