Diego Perugini 6et presenta "Acoustic Fusion"

11-02-2012 - Ore 21:30
Piazza Martiri Perugini Chianciano Terme - Parco Acquasanta - Sala Fellini Chianciano Terme SIENA
Evento segnalato da : Diego Perugini 6et
Ingresso : Ingresso Libero

Dopo le collaborazioni con artisti del calibro di Anna Oxa, Cesare Cremonini, Dirotta su Cuba e Sarah Jane Morris, Diego Perugini presenta al pubblico e agli addetti ai lavori, il suo disco di debutto.

Per l'occasione, l'artista sarà accompagnato da Mirco Rubegni (tromba), Luca Ravagni (sax), Alessandro Cristofori (piano), Guido Pietrella (basso) e Gianluca Meconcelli (batteria).

Il fine è quello di catapultare il pubblico dentro ad una colonna sonora per un film che ognuno si dovrà sceneggiare, un film unico ed intimo che galleggia su onde sonore.

“Acoustic Fusion”
E' il disco di debutto di Diego Perugini. Acoustic Fusion è un album in cui non esiste un vero e proprio filo conduttore musicale eppure c'è un qualcosa di fondo che lega i pezzi rendendolo quasi un concept album. Non è il solito disco del solito chitarrista virtuoso: è una colonna sonora, un viaggio, passione per la musica.

Hanno scritto:
“...the debut album from Italian guitarist Diego Perugini... exploring a new concept in Smooth Jazz, one that will move even the deepest of souls! ACOUSTIC FUSION offers substance AND style. Exciting new music for those who want to experience something meaningful from their jazz!” ~SmoothJazz.com

Informazioni sul sito : www.facebook.com/events/268250679908834/
Puoi contattare diegoperu@gmail.com