JAZZ THE DOUBLE SIDE

13-12-2020 - Ore 12:00
Teatro degli Industri Grosseto GROSSETO
Evento segnalato da : La voce di ogni strumento

JAZZ THE DOUBLE SIDE - Il concerto di Natale di Agimus Grosseto

Domenica 13 Dicembre alle ore 12.00

Questo è il link della diretta

Si svolgerà in modalità streaming il tradizionale concerto di Natale organizzato da Agimus Grosseto, all'interno della rassegna musicale La voce di ogni strumento, in collaborazione con il Comune di Grosseto.

Prevista una doppia esibizione, domenica 13 dicembre a partire dalle ore 12.00, con artisti del panorama musicale italiano e internazionale.

La prima parte vedrà sul palcoscenico del Teatro degli Industri il duo costituito da Simone Zanchini alla fisarmonica e live electronics e Stefano Cocco Cantini al sassofono.

La seconda parte un quartetto jazz formato da Stefano Cocco Cantini, Mauro Grossi al piano, Ares Tavolazzi al contrabbasso e Andrea Beninati alla batteria.

La manifestazione è patrocinata da Ministero della Difesa, Regione Toscana, Provincia di Grosseto, Comune di Grosseto, Teatri di Grosseto, Proloco di Grosseto, Savoia Cavalleria, Centro Militare Veterinario, 4°Stormo Caccia Intercettori, Guardia di Finanza, Distretto 108LA Lions, Lions Club Grosseto Host, Pasfa, Ance Grosseto, Confindustria Toscana Sud, Ascom Confcommercio, Camera di Commercio Maremma e Tirreno, Fondazione Grosseto Cultura, Soroptimist e SEAM e ha il sostegno di numerosi partner locali.

Informazioni sul sito : shorturl.at/tKV08
Puoi contattare lavocediognistrumento@gmail.com