MONTECARLO Festival JAZZ&WINE 2021

10-07-2021 - Ore 21
Via Roma 3 Chiostro Istituto Pellegrini Carmignani Montecarlo LUCCA
Evento segnalato da : Circolo Lucca Jazz

Sabato 10 luglio si apre la 17ma edizione del Festival Montecarlo JAZZ&WINE 2021, organizzato dal Circolo Lucca Jazz aps e promosso dal Comune di Montecarlo. Una manifestazione di musica live, ormai consolidata, dove jazzisti di grande qualità propongono quest’anno un omaggio al grande Antonello Vannucchi, che già fu ospite di Montecarlo nel 2009, con suoi brani inediti ed all’insegna del vibrafono quale strumento nel jazz. Anche quest’anno sarà il chiostro dell’Istituto Pellegrini-Carmignani ad ospitare quest’evento, articolato in cinque appuntamenti live.
La prima serata sarà aperta dal gruppo Vittorio Alinari Special Quartet e in quest’occasione sarà proprio VITTORIO ALINARI al vibrafono a proporci una lettura originale della musica jazz, accompagnato da Andrea Garibaldi al piano, Matteo Anelli al contrabbasso e Andrea Melani alla batteria.

Tenuto conto delle limitazioni dei posti per il Covid si consiglia la prenotazione delle serate di Montecarlo Jazz&Wine Festival a questo indirizzo prenotazioniluccajazz@gmail.com entro e non oltre 3 giorni prima dell’evento.

Puoi contattare circololuccajazz@gmail.com