OZENA LIVE + PRESENTAZIONE VIDEO

Image20-10-2012

Terzo appuntamento con il Saturday Live del Rullante Club di Porta Romana! Questa settimana vogliamo stupirvi con quei 'bravi ragazzi' molto karashò degli Ozena.. Energico e benfatto alternative core!   LIVE + PROIEZIONE IN ANTEPRIMA DEL NUOVO VIDEO "EXOGENESIS" a partire dalle 22:30   A seguire djset punk, post punk, alternative, 80s, 90s, grunge, hardcore, rockabilly, psychobilly, electro, trash and no star!

Ozena self-Bio:

'..potremmo dividere la nostra attività in 2 fasi ben distinte: la prima (gennaio 2006 - gennaio 2009) ha portato alla realizzazione di 2 promo nonché del nostro primo video, S.S.S. (2008), girato a Fiesole e diretto dalle sapienti mani di Pinangelo Marino. Nella seconda (ed odierna) fase, l'ingresso di una nuova sessione ritmica e l'aggiunta di un'altra chitarra hanno condotto il nostro sound verso sonorità più ruvide e distorte; l'unica espressione di questo cambio di rotta si mostra, seppure in un modo che noi riteniamo ancora acerbo, nel demo "[Perfida] Imago" (gennaio 2010), autoprodotto e contenente 3 pezzi, ed accompagnato all'uscita di ben 2 video.

Attualmente il nostro sound ha subito un'ennesima mutazione, abbiamo un bel po' di pezzi nuovi che stiamo già portando in giro da qualche tempo; qualcuno di questi sarà racchiuso nel nostro prossimo Ep (uscita prevista: inizio 2013), che verrà a sua volta anticipato dall'uscita del videoclip, diretto da PlusTre, di "Exogenesis", registrato all'Adrenaline Studio di Livorno.

Per quanto riguarda l'attività live, siamo molto soddisfatti di aver percorso finora buona parte della penisola, per un totale di circa un centinaio di live; degni di menzione sono, a parer nostro, le vittorie al "Mayhem Project" (Ferrara, 2008) e all' "All The Rock" Contest 2012, la finale al Trofeo Cencio's (2007), i sets come headliner in rassegne qualil Marciano Art Contest (2009) ed Interferenze Sonore (2009), le aperture ai Malfunk(Marina di Massa, 2010) e ai 24 Grana (Voci dal Sud, Sant'Arsenio 2011), oltre a svariate esibizioni nei migliori Rock clubs toscani..'


Questa la line-up attuale:

Andrea Mussio (voce)
Andreas Bucovaz (chitarra)
Gabriele Nardini (chitarra/voce)
Carmelo Caruso (basso)
Emanuele Bonechi (batteria/voce)


---------------------------------------------------------------------
Rullante Club
via Cantagalli, 1/r
zona Porta Romana (Firenze)

ingresso libero con tessera Acsi,
altrimenti fattibile in loco a soli 5 euro.
 

L'evento si svolge : Rullante Club (zona Porta Romana) Firenze Via Cantagalli 1/R (provincia di FIRENZE)

L'orario indicato é 22:20

Ingresso : gratuito con tessera Acsi

Informazioni nel sito www.facebook.com/events/488985607789977/?fref=ts

Evento segnalato da Ozena


Se l'indicazione della mappa risulta errata segnalalo tramite la pagina dei contatti

Via Cantagalli 1/R , Firenze , FIRENZE

Segnala la pagina OZENA LIVE + PRESENTAZIONE VIDEO

Condividi