Questo Folle Sentimento Che... al Teatro Verdi di Firenze

05-05-2013 - Ore 21:00
Via Ghibellina, 99/R Teatro Verdi Firenze FIRENZE
Evento segnalato da : I RAGAZZI DEL MUSICAL

 

QUESTO FOLLE SENTIMENTO CHE…Un’Avventura sulle note di Mogol - Battisti: I Lions Fiorentini i e I Ragazzi del Musical  per la Solidarietà.

TEATRO VERDI – FIRENZE

DOMENICA 5 MAGGIO ORE 21,00

I RAGAZZI DEL MUSICAL in

QUESTO FOLLE SENTIMENTO CHE...

Un'Avventura sulle note di MOGOL - BATTISTI

MusicalIn 2 Atti Di Iacopo Mammoli E Martina Nesti

Con:Veronica Alessi,Simone Calamai, Antonio Cama, Niccolò Clemente, Miranda Forte,Alessia Franchi,Anastasia Laganà, Iacopo Mammoli,Lorenzo Micheletti,Sara Miglio,Martina Nesti,Benedetta Roti, Iacopo Totaro, Silvia Stacchini

Band:Chitarre: Giacomo Ballerini, Nedo Nesti - Tastiere: Giuseppe Targia

Batteria: Daniele Pacini - Basso: Saverio Padovani

Coreografie:  Alessia Franchi, Benedetta Roti,Lorenzo Micheletti,Miranda Forte

Regia:I Ragazzi Del Musical

 

Sarà lo spazio del Teatro Verdi  di Firenze, il 5 Maggio  alle ore 21, ad accogliere I Ragazzi del Musical con Questo Folle Sentimento Che…, Un musical, o meglio un’avventura musicale, divertente e coinvolgente, ambientata negli indimenticabili anni '70, che narra le vicende di 14 personaggi, dei loro amori, delle loro amicizie, sulle note delle canzoni, interamente suonate e cantate dal vivo, di due miti della musica italiana: Battisti e Mogol.

L'incasso della serata sarà interamente devoluto in beneficenza per sostenere il 6° Campo Toscana Disabili e 5° Campo Solidarietà Giancarlo Poggi: un’iniziativa che offre a giovani di tutto il mondo, disabili e non, l’opportunità di conoscenza e di interazione.

Come ogni anno il Comitato Organizzatore del Service permanente Distrettuale Campo Toscana Disabili, organizza degli eventi per raccogliere i fondi necessari ad integrare il contributo offerto dal Distretto 108LA, pari a € 15.000, per l’organizzazione del soggiorno offerto a 12 giovani disabili e relativi accompagnatori e 8 giovani normodotati, provenienti da tutto il mondo.

La compagnia deI Ragazzi del Musical nasce ufficialmente nel 2009 dall'incontro di un gruppo di cantanti, attori e ballerini, al laboratorio di perfezionamento di Musical Arteinscena, la scuola diretta da Simona Marchini e dal grande coreografo Franco Miseria, nei locali dello storicoPoliteama Pratese. Dal giorno del loro debutto I Ragazzi del Musical hanno portato in scena innumerevoli rappresentazioni ed esibizioni in Italia e all’estero, approdando anche a Wangen in Germania e a Orly alle porte di Parigi.

I biglietti sono disponibili direttamente alla biglietteria del Teatro Verdi in via Ghibellina 97/r, aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 oppure on-line sul sito www.teatroverdionline.it.

Informazioni sul sito : www.redancan.it
Puoi contattare info@redancan.it