TOSCANA IN MUSICA con Lisetta Luchini & Marta Marini al mandolino

Image04-06-2013

TOSCANA IN MUSICA

con Lisetta Luchini voce e chitarra & Marta Marini al mandolino

Apre la rassegna musicale 2013 Lisetta Luchini, una fra le più applaudite interpreti del repertorio popolare toscano. Con le più belle canzoni del genere, riproposte come un tempo con chitarra e mandolino, strumenti “tradizionali” per eccellenza, ci fa assaporare l’atmosfera delle feste contadine di una volta. Dalle canzoni narrative agli stornelli, dalle serenate alle storielle: una musica nata per il contatto vivo e diretto con la gente alla quale è stata ispirata. Per saperne di più ed ascoltare alcuni brani www.lisettaluchini.it

Come raggiungere il Parco Sculture:
Venendo dal nord prendere l’uscita della A1 Firenze Impruneta e la superstrada per Siena e proseguire fino a Siena Nord. Alla rotonda prendere a sinistra direzione Castellina e dopo un chilometro e mezzo a destra per Vagliagli. Dopo 8 km, girare nuovamente a destra direzione Pievasciata. Una strada di campagna dopo 4 chilometri vi porterà al Parco dove c’è un ampio parcheggio per i visitatori.

Venendo invece dalla superstrada Valdichiana/Bettolle–Siena, uscire a Siena Est ed arrivare fino alla fine di viale Toselli; girare a destra alla rotonda, direzione Montevarchi. Proseguire fino a Ponte a Bozzone dove vedrete sulla sinistra le frecce che indicano il Parco.

GPS: Long. E. 11° 22' 53" – Lat. N. 43° 23' 36"

Non ci sono mezzi pubblici per arrivare al Parco. La stazione ferroviaria più vicina si trova a Siena a 12 km.
 

L'evento si svolge : PARCO DELLE SCULTURE DEL CHIANTI - Spettacolo di canti popolari toscani Pieveasciata Siena (provincia di SIENA)

L'orario indicato é 19:00

Ingresso : 10.00 euro ridotto bambini 6,00

Evento segnalato da Lisetta Luchini cantante di musica popolare toscana

Altri contenuti per Lisetta Luchini cantante di musica popolare toscana

 

Segnala la pagina TOSCANA IN MUSICA con Lisetta Luchini & Marta Marini al mandolino

Condividi