Vol’Tango 2019 | Tango argentino nel chiostro antico

Image14-08-2019

Per ilFestival Vol’Tango 2019, rassegna di tango argentino nel cuore antico della Valdicecina, mercoledì 14 agosto 2019, ore 21.30, la milonga si fa spettacolo.

Scenario inconsueto: il Chiostro della Pinacoteca Civica di Volterra (PI), dove le note tanghere del Duo Arrabalero, conMarcelo Ferraro al contrabbassoe Jeronimo Casas al bandonéon,risuoneranno nella città più anticaper la danza di Loriana Lazzereschi&Antonio de Francesco.

Seguirà la milonga aperta al pubblico.

Volteggiano sulle quinte della storia, sono le passioni consacrate all’eternità dal genio musicale ed epocale del tango argentino, in un intero Festival dedicato.

Nel cartellone “Arte & Musica 2019” di Accademia Libera Natura & Cultura, dal 4 al 15 agosto 2019, torna in ValdicecinaVol’Tango”: rassegna incalzante, che porta in piazze e terrazzoni, chiostri e sale antiche di città, borghi e castelli arroccati, scenari archeologici, la danza-spettacolo, le milonghe per tutti, i concerti dal vivo e laformazione con maestri dal Belgio, Francia, Italia ed Argentina.

AFerragosto,sull’eco della voce del grande Ruben Peloni, cantante italo-argentino, in concerto con  Adrian Fioramonti alla chitarra e con il bandoneón di Dario Polonara, il Festival Vol’Tango saluta il pubblico, sotto le stelle eterne di Borgo Pignano, fra le colline di Volterra.

 

Info e prenotazioni: Accademia Libera Natura & Cultura: +39 366 1351567 | 329 8826391 |

accademialibera2000@gmail.it|www.accademia-marcopolo.it.

 

L'evento si svolge : Chiostro della Pinacoteca Civica Volterra Via dei Sarti (provincia di PISA)

L'orario indicato é 21:30

Informazioni nel sito www.accademia-marcopolo.it

Puoi contattare accademialibera2000@gmail.it

Evento segnalato da Elena Capone


Se l'indicazione della mappa risulta errata segnalalo tramite la pagina dei contatti

Via dei Sarti, Volterra , PISA

Segnala la pagina Vol’Tango 2019 | Tango argentino nel chiostro antico

Condividi