WØM FEST 2019

Image08-06-2019

DAY 2
Sabato 8 Giugno 2019 @ Villa Bottini di Lucca

Fast Animals and Slow Kids ore 22,00
I Fast Animals and Slow Kids nascono a Perugia alla fine del 2008: quattro musicisti (Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti) frequentano il liceo e suonano in band locali. A febbraio del 2017 arriva "Forse non è la felicità", il quarto album su Woodworm Label della definitiva consacrazione, che li porta a suonare in un lunghissimo tour nella Penisola, confermando così il loro live come uno dei migliori tra le band rock italiane. Proprio in questi giorni uscirà il nuovo singolo "Non potrei mai", gustoso antipasto del nuovo su Warner Music Italy e in collaborazione con la consolidata famiglia pluriennale Woodworm Label e Locusta Booking, previsto per prima metà del 2019.
https://www.fask.it/

esterina ore 21,00
esterina è un gruppo indie rock italiano. Attiva dal 2008 è una presenza carsica nel panorama musicale nazionale. La sua produzione, tra post-rock e canzone italiana, è un emblema di biodiversità musicale e di divergenza parallela con la scena indie contemporanea. Un rock autoctono composto di dinamiche estreme, di suoni vintage e di elettronica, appassionato alle parole, alle storie minori, ai dolori personali e ai paradigmi della felicità.
http://www.esterina.it/

Metropol ore 20,30
Sono in quattro e arrivano da Viareggio: i Metropol raccontano la loro generazione e la vita di provincia con le chitarre distorte e la spensierata disillusione della fine dei vent’anni. Con un Ep all’attivo (“Farabola”, 2017) e numerosi live in giro per la Penisola (suonando con artisti quali Gazebo Penguins, Giorgio Canali, Any Other e molti altri), i Metropol daranno alla luce nell’autunno 2019 il loro primo disco “Un Nuovo Inverno Nucleare”, realizzato sotto la produzione artistica di Karim Qqru (Zen Circus) e Andrea Pachetti.
https://www.facebook.com/metropolbandIT/

L'evento si svolge : Lucca Villa Bottini (provincia di LUCCA)

L'orario indicato é 20:30

Informazioni nel sito www.womfest.it

Puoi contattare leonardo@abuzzsupreme.it

Evento segnalato da A BUZZ SUPREME s.r.l.


Se l'indicazione della mappa risulta errata segnalalo tramite la pagina dei contatti

Villa Bottini, Lucca, LUCCA

Altri contenuti per A BUZZ SUPREME s.r.l.

 

Segnala la pagina WØM FEST 2019

Condividi