En Dhyana

Image

Gli EN DHYANA sono un gruppo storico di Livorno, nati nel 1996 da un’idea del bassista Daniele Celati.

Negli anni la band ha più volte cambiato formazione e con essa carattere, fino a raggiungere l’attuale corpo, costituito dal fondatore Daniele Celati al basso, Filippo Meloni alla batteria, Giacomo Ferrigno alle chitarre e l’ultimo recentissimo acquisto Margherita Bandini alla voce.

Il nome della band prende spunto dalla meditazione dhyana che serve all'apertura dell'ultimo chakra per il raggiungimento del nirvana ,dove lo spirito si eleva al più alto grado di consapevolezza e di conoscenza raggiungibile .

Nostra la musica, i testi, gli arrangiamenti e i montaggi video. Il nostro sound è sicuramente influenzato da artisti di grande livello: Pink Floyd, Led Zeppelin, Deep Purple.

Le diverse formazioni personali dei membri sono state capaci di dare vita a WORLD IN YOUR HAND, un concept dalle sonorità rock psichedeliche anni ’70, che vi accompagnerà in un viaggio alla riscoperta delle proprie consapevolezze, passando attraverso la storia del mondo e l’evoluzione dell’uomo.

Lo spettacolo proposto desidera mostrare una nuova originalità nei live rock contemporanei e speriamo che il pubblico riesca a lasciarsi trasportare dalle atmosfere evocative della band.

Riuscire a portare WORLD IN YOUR HAND e i nostri futuri progetti nei teatri, è il nostro grande sogno....

Lo scopo è farvi pensare. Lo scopo è farvi sognare!!!!!!

Tipologia : Band o Gruppo musicale

Generi : Psychedelic Rock

Comune : LIVORNO

E-mail : endhyana@gmail.com

Recapiti 3291680489

Segnala la pagina En Dhyana

Condividi