Urban BlackOut

Image

Dal 22 Novembre è in crso il bando d'iscrizione per partecipare alla quarta edizione dell' Urban BlackOut Contest, concorso per band musicali emergenti della Toscana ideato da Folco Vinattieri e Andrea Biagioni, che si svolgerà al locale Capanno BlackOut dal 1 Febbraio al 12 aprile 2017. L'iscrizione è gratuita e sarà possibile effettuarla sino al prossimo 13 Gennaio 2016.

Bando, domanda d'iscrizione e regolamento sono disponibili sulla pagina Facebook
Urban BlackOut

Premi: 

1° Premio: Partecipazione ad un tour estivo di tre date nei maggiori festival della Toscana: l'Urban Eco Festival di Prato, il Mengo Music Fest di Arezzo e Marea festival di Fucecchio Le spese di trasferta saranno interamente coperte dall'organizzazione dell'Urban BlackOut Contest.
2° Premio: Realizzazione un video musicale professionale sotto la direzione di Urban BlackOut Studios. Le modalità della sessione di registrazione verranno definite con lo studio stesso.
3° Premio: Sessione di registrazione nello studio professionale 121 Decibel Audio Recording Studio. Le modalità della sessione di registrazione verranno definite con lo studio stesso.

Per informazioni:
urbanblackoutfestival@gmail.com

 

Tipologia : Eventi musicali - diffusione/promozione

Generi : Rock

Comune : PRATO

E-mail : urbanblackoutfestival@gmail.com

Sito : www.capannoblackout.it

Recapiti 34849457508, 3403060561

Altri contenuti per Urban BlackOut

 

Segnala la pagina Urban BlackOut

Condividi