OUT OF SHAPE

Fabio Gambassi (Fausto, Fabiano, Fabulous Fabio) – Basso
La di Lui carta di identità falsamente indica il 1950 come data di nascita ma si presume vaghi per queste nostra terra almeno dalla metà del ‘600 dove già giullare di corte alla tenera età (presunta) di 10 anni, finì per fare il menestrello a Luigi XIV appena diciottenne verso la fine del 17esimo secolo. Ha partecipato alla Guerra Civile americana come ostaggio e come portainsegne durante la spedizione dei Mille. Durante la Grande Guerra ha collaborato con gli Austroungarici cercando di….(prosegue su FB)

Francesco Nencioni (il Nencio) - Chitarra di sinistra
Classe presunta inizi anni ’60. E’ spuntato fuori dal nulla. Conoscenza infinita e inimmaginabile della musica rock anche la più insulsa ed inascoltabile, è in grado di fare degli accordi sconosciuti ai più con diteggiature impossibili, anche se il più delle volte l’amplificatore non funziona, vanificando in un quasar tutta la sua conoscenza. Non ha mai avuto...(prosegue su FB)

Michele Montisci (Mik, Michela) – Cantante
I suoi natali sono individuabili verso la fine dei favolosi anni ’60. Peccato che di favoloso ci sia ben poco in lui...ma non sono solo difetti i suoi, infatti ha una capacità innata nel parlare con le donne. E’ ancora parte del gruppo proprio per... (prosegue su FB)

Maurizio Garosi (Mao, Quello lì, il Fabbro) – Batteria
Nasce nei primissimi anni ’70 e la prima parola che dice è “rock’n’roll” addormentandosi subito dopo e risvegliandosi nel 1986 quando imbraccia la sua prima chitarra. Solamente nell’89 qualcuno gli fa notare che la chitarra è scordata e, stizzito per questo affronto, passa a suonare il basso ma ahimè, anche li ci sono le corde e, quando finalmente nel 2003 riesce ad accordare la 4°, il Sol, decide che è tempo di passare alla batteria. Corona così il sogno di fare… (prosegue su FB)

Francesco Buti (Checco, il Buti, quello della pasticceria Buti) – Chitarra di destra
Nasce qualche anno dopo Mao e comincia a suonare le paste..ehm le chitarre alla tenerà età di 37 anni. La sua notevole esperienza quindi lo porta a calcare le scene più prestigiose del panorama che si intravede dalla sua finestra e da quella dei suoi genitori. Tipico il suo suono a zanzara dei primi anni ’90 estrapolato dal suo amplificatore Marshall JCM 800, grande come un armadio a due ante, peso come una golf TDI e che non ha mai saputo regolare. Ha affrontato… (prosegue su FB)

Tipologia : Band o Gruppo musicale

Generi : Rock

Comune : SIENA

Indirizzo : ci trovi su facebook come OUT OF SHAPE SIENA

Sito : www.myspace.com/theoutofshape

Altri contenuti per OUT OF SHAPE

 

Segnala la pagina OUT OF SHAPE

Condividi