The Cross of Paul

Image

La storia della band comincia nel 2008 . Si incontrano 5 ragazzi della periferia di Firenze per mettere su una rock band

Dopo poche prove e molte difficoltà, la band si scioglie.

A questo punto, per non abbandonare questo progetto, i ragazzi si rivolgono a Francesco Fancelli che a sua volta contatta un suo carissimo amico chitarrista e grande appassionato di musica PAOLO CROCE il quale nel Giugno del 2008 si propone dall'alto della sua esperienza, di dare un contributo a che questo progetto riprenda vita e viene programmato che in Settembre dello stesso anno, si rimetta in pista la band.

Purtroppo, i progetti fatti subiscono una brusca frenata per la morte inaspettata di PAOLO CROCE

Spinto dal desiderio di non far fallire la band ( che per questo viene chiamata THE CROSS OF PAUL traduzione inglese alla memoria di PAOLO CROCE ) a Settembre del 2008 getta le basi per la partenza del progetto.

Nel corso della carriera si sono avvicendati vari personaggi che hanno contribuito a si che il progetto continuasse nel suo percorso. Ad oggi, dopo vari cambi di formazione, la band continua la sua attività live con più entusiasmo e professionalità di sempre.

Tipologia : Band o Gruppo musicale

Generi : Rock, Progressive Rock, Classic Rock

Comune : FIRENZE

Indirizzo : Viale Pietro Nenni 14

E-mail : thecrossofpaul@gmail.com

Sito : www.thecrossofpaul.altervista.org

Recapiti 3929786322, 3382552213

Altri contenuti per The Cross of Paul

 

Segnala la pagina The Cross of Paul

Condividi