RITMO RANDAGIO

Image

Il progetto Ritmo Randagio assume una forma definitiva a partire dall'estate 2010. 

La formazione [Matteo Ravazzi_voce/Francesco Ravazzi_Chitarra, cori/Marco Emanuele_Basso/Giacomo Rapisardi_Tastiera, Synth,cori/Giovanni Sarti_Batteria], creatasi nell'arco di un paio di anni, è composta da 5 ragazzi che provengono da radici musicali totalmente differenti, particolarità che conferisce ai Randagi un sound aggressivo e innovativo che conta innumerevoli influenze.

Uscito nel mese di Marzo 2011 il loro primo EP 'Icaro e i suoi dubbi', cominciano a farsi conoscere nell'ambiente fiorentino e dintorni, con più di 30 date in un anno le quali comprendono non solo esperienze su palchi importanti come il Viper Theatre(Firenze),Auditorium Flog(Firenze) ma anche la presenza in eventi importanti ed estremamente partecipati come il 'Botte Park Music Festival' (San Casciano, 18-06-2011) o la 'Notte Bianca' (Sesto Fiorentino, 23-06-2011) dove hanno aperto ai Ministri. Registrano alla fine del 2011 presso lo studio Labella il brano ''Lobo e Blanca'' che farà parte della compilation promozionale dell'omonima etichetta.

Da gennaio 2012 stanno lavorando al loro primo disco, registrato al Wander Studio (Arezzo) sotto la produzione di Samuele Bucelli (Baustelle, Amore) e Guglielmo Gagliano (P. Benvegnù, Ligabue, Tuxedomoon).

 

Tipologia : Band o Gruppo musicale

Generi : Rock, Pop, Indie

Comune : FIRENZE

E-mail : ritmorandagio@yahoo.it

Sito : www.facebook.com/pages/RITMO-RANDAGIO/19368741064785

Altri contenuti per RITMO RANDAGIO

 

Segnala la pagina RITMO RANDAGIO

Condividi