Soulfood Production

Prendiamola come una filosofia, uno stile di vita: condividere il piacere, che sia musica, cibo, la danza oppure immagini video, parole, poesie, vino, la natura e la sua forza. Terminologicamente parlando: CIBO PER L'ANIMA, riecheggiando l'Africa e le sue intense tradizioni, odori esotici e/o esoterici. Rivolgendosi alla sua matrice più moderna, al jazz, al funky, ai film di Spike Lee, come di Virzì, ciò che tocca il cuore e smuove le viscere, espolde all'interno e non può fare a meno di uscire.

Noi vorremmo che fosse un progetto d'ampio respiro, che raccogliesse in se' tutti i cibi per l'anima, che, ora come ora, ci sfamano più che mai.
Noi vorremmo che fosse un progetto condiviso, un processo di conoscenza, che parte in primis dalla musica, dai sapori, odori e sensazioni. L'esprimersi. Insieme.

Ciclo di incontri. Ciclicamente. Tutto torna. Panta Rei. Eraclito ci aveva visto bene. Ed è a personaggi come i greci che ci ispiriamo. A chiunque abbia lasciato segni indelebili. Che hanno scavato, a fondo, nelle nostre anime. Le hanno coinvolte, e condizionate. Tanto da riecheggiare continuamente nei discorsi, nei modi di pensare, senza magari esserne coscienti. Credo che il nostro Io si formato ben poco da qualcosa di originariamente nostro, ma da influenze esterne che poi noi facciamo nostre. E grazie a chi a condiviso il proprio io, noi siamo quel che siamo.

Quindi, Soulfood vuole essere una piattaforma di espressione libera e personale, sentitevi autorizzati ad essere voi stessi, e fateci sapere chi siete, postate musica e parole, inneggiate al vostro cibo. Non sia mai che qualcosa di voi diventi noi. In una fusione animalesca e primitiva. Col supporto della tecnologia. Che fascino.

Tipologia : Eventi musicali - diffusione/promozione

Generi : Funk, Electronic, Disco

Comune : FIRENZE

E-mail : olivia_b@live.it

Altri contenuti per Soulfood Production

 

Segnala la pagina Soulfood Production

Condividi