Federazione Lucchese delle Associazioni Musicali (FLAM)

La FLAM è composta dalle associazioni Musicalia, Marco Santucci, Concentus Lucensis, Orchestra da camera Luigi Boccherini. Nel 2004 ha dato vita alla prima edizione del Cantiere della musica, di cui propone la terza edizione. Il Comitato formato dai direttori artistici delle associazioni aderenti ha elaborato un calendario vasto ed eterogeneo che soddisfi gusti diversi e si accosti a un pubblico multiforme.
Sono 28 le manifestazioni in programma, nelle più belle pievi e nei più affascinanti auditorium di tutto il territorio provinciale. All’interno del calendario ci sono sei “pagine”, sei filoni dedicati a uno specifico ambito musicale. Alle ormai affermate pagine di musica contemporanea, musica sacra, concerti d’organo e musica da camera si aggiungono a partire da questa edizione la pagina dedicata ai giovani (LuccasonicA) e quella alla musica jazz (Jazzin’out).
Il festival è promosso dall’Amministrazione Provinciale di Lucca, grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca, in collaborazione dei Comuni della Versilia, Alta Versilia, Piana di Lucca, Mediavalle e Garfagnana coinvolti.

Tipologia : Associazione

Comune : LUCCA

Indirizzo : Via Castracani 468 D c/o CROCE VERDE

E-mail : info@flam.it

Sito : www.flamlucca.it/

Altri contenuti per Federazione Lucchese delle Associazioni Musicali (FLAM)

 

Segnala la pagina Federazione Lucchese delle Associazioni Musicali (FLAM)

Condividi