Made acoustic duo

Image

I MADE Acoustic Duo nascono nel 2011 in occasione di una collaborazione per partecipare ad una selezione di brani inediti per il concerto di apertura del GENFEST (congresso mondiale di giovani organizzato a Budapest dal Movimento dei Focolari )
Superata la selezione, il 30 Agosto 2012 cantano sul palco dell'arena di Budapest  con il loro inedito "The world you're looking for", inserito nel CD "ONE", insieme a tutti gli altri brani cantati al GenFest.
Da lì, l'idea di proseguire il percorso musicale, formando un duo acustico con il quale riarrangiare brani famosi del panorama internazionale.
Sfruttando l'accostamento delle due voci, maschile e femminile, e le sonorità della chitarra acustica, dall'inizio del 2013 cominciano a presentare il loro spettacolo nei locali della Toscana ottenendo riscontri molto positivi dal pubblico, grazie, soprattutto, all'estrema varietà e qualità del repertorio presentato. Il repertorio presentato è caratterizzato da una profonda versatilità, che consente di adattare lo spettacolo a diverse tipologie di locali e pubblico.

Successi italiani e internazionali dagli anni '70 ad oggi, rivisitati in chiave acustica per il perfetto sottofondo alla vostra serata: da una romantica cena a lume di candela ad una birra tra amici.

Tipologia : Duo

Generi : Acoustic, Duet

Comune : GROSSETO

Indirizzo : via segantini 9

E-mail : m.camero91@gmail.com

Recapiti 349 30 25 975

Altri contenuti per Made acoustic duo

 

Segnala la pagina Made acoustic duo

Condividi