HOT MOMO - tribute band RED HOT CHILI PEPPERS

Gli HOT MOMO sono la tribute band dei RED HOT CHILI PEPPERS della provincia di Firenze, attiva dal 2010 in tutta la Toscana e nel resto della penisola.

Uno dei migliori tributi italiani e non solo ai Red Hot, tra i più apprezzati su tutto il territorio nazionale.

Nel corso degli anni gli HOT MOMO hanno avuto la possibilità di calcare palchi importanti come Viper Theatre, Keller Platz, Hard Rock Cafè Firenze, Siddharta Club, etc. Da sottolineare inoltre la partecipazione nell'ottobre 2010 all' 8° raduno nazionale dei fans dei Red Hot Chili Peppers organizzato da VeniceQueen.it, il fan site numero 1 in Italia.

Gli HOT MOMO contano un ampio repertorio di pezzi andando dai primissimi album fino agli ultimi lavori della band californiana, riproponendo i grandi successi dei Chili Peppers, nonché i pezzi meno conosciuti, per deliziare i fan più accaniti del gruppo.
Stessa strumentazione, stessa line-up, stessa energia e coinvolgimento on stage sono gli ingredienti principali dello show proposto dagli HOT MOMO. 
Particolare cura è dedicata al look style, alle movenze e allo spettacolo, alla ricerca dei suoni di chitarra e del groove di basso e batteria per un tributo energetico, travolgente ed esplosivo ad una delle rock band più importanti e innovative del panorama musicale internazionale degli ultimi 30 anni.

Gli HOT MOMO sono:

Riccardo Zanola -Vocal and stage runner- (Anthony Kiedis);

Virgilio Lenzi -Drums- (Chad Smith);

Alessandro Castellani -Guitar, Backing vocal- (John Frusciante);

Leonardo Bigi -Bass, Backing vocal- (Flea)

Tipologia : Band o Gruppo musicale

Generi : Rock, Funk, Rap

Comune : PRATO

E-mail : hotmomotributeband@gmail.com

Sito : www.hotmomotributeband.com

Recapiti 3204264333

Altri contenuti per HOT MOMO - tribute band RED HOT CHILI PEPPERS

 

Segnala la pagina HOT MOMO - tribute band RED HOT CHILI PEPPERS

Condividi